venerdì 28 dicembre 2012

Socrate aveva ragione.....


"Per quanto mi riguarda, mio caro, preferirei che la mia lira fosse scordata, o stonato un coro da me allestito, e che una quantità di gente si dichiarasse in disaccordo con me, piuttosto che essere io, dentro di me, in disarmonia e contraddizione con me stesso."
( Socrate a Callicle, nel Gorgia di Platone, 482b-c)

La stragrande maggioranza dei cattolici, oggi ,può trovare conforto in questa "affermazione" socratica.  Io, da buon cattolico, non riesco a condividere le scelte politiche, in virtù del voto del 24-25 febbraio, assunte dall'oligarchia che regna all'interno del Vaticano.
Quindi da buon cattolico, Forza Cav.
Un auspicio a tutti i cattolici, da buoni cattolici, affidatevi a gente che ha già fatto riforme importanti,ha garantito,continua a garantire e basa i suoi valori sulla famiglia.
Quindi, Forza Cav.!

Nessun commento:

Posta un commento